Certificazioni

Roveri Costruzioni è certificata a norma UNI EN ISO 9001:2008 per attività di “costruzioni e ristrutturazione di edifici” L’azienda è abilitata per ogni tipo di impianto tecnologico e offriamo la possibilità di avere consulenze sulle migliori soluzioni per abbattere i consumi energetici.
La Roveri Costruzioni si avvale del supporto di due autorevoli organismi di certificazione ed attestazione: TÜV Italia e La Soatech. TÜV Italia affianca investitori, proprietari, operatori e sviluppatori di progetti immobiliari studiando interventi ecocompatibili rivolti a minimizzare l’impatto ambientale dell’attività immobiliare.
L’ente non solo è in grado di valutare i diversi aspetti dell’edilizia ecocompatibile in maniera imparziale e indipendente, ma anche di verificare la performance degli edifici dal punto di vista della sostenibilità.
Azioni ecocompatibili sono implementabili in ogni fase del ciclo di vita di un immobile, dalla progettazione, alla costruzione, alla manutenzione, alla ristrutturazione fino alla demolizione.
Visita il sito: TÜV
La SOATECH s.p.a. costituita nel giugno 2000, è stata autorizzata all’esercizio dell’attività di attestazione dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture il 14.11.2000.
Grazie alla professionalità e all’impegno del proprio personale e dei propri collaboratori, in undici anni di attività La Soatech s.p.a. ha raggiunto una posizione di leader nel settore della qualificazione e rappresenta una realtà conosciuta ed apprezzata su tutto il territorio nazionale.
Visita il sito: La Soatech


Realizzazioni

La Roveri Costruzioni opera prevalentemente in Emilia-Romagna, nelle zone di Bologna e provincia. Inoltre, siamo attivi anche nelle province di: Modena, Ferrara, Rimini e Ravenna oltre ad avere la possibilità di gestire ed eseguire lavori in tutta l’Italia.

Contattate la nostra segreteria per richiedere un preventivo e per parlarci del vostro progetto. Diamo vita ai vostri sogni con le nostre competenze.

Richiedi Informazioni

Roveri Costruzioni si trova in Via Provaglia 5, Bologna (Bo) 40138