Roveri Costruzioni Srl

La Roveri Costruzioni nasce da un’idea di Massimiliano Roveri, che nel 1995 dà vita ad una piccola attività, la Blu Design, avvalendosi della collaborazione di artigiani esterni e partendo con la sola ristrutturazione di bagni e vendita di materiali. Nel 1999 nasce Roveri Costruzioni, che inizia ad occuparsi della ristrutturazione di interi appartamenti, esterni, interni, tetti, rifacimenti di facciate.

Durante il suo quarto di secolo di attività la Roveri Costruzioni ha avuto il privilegio di contrassegnare il panorama immobiliare bolognese attuando alcune delle trasformazioni più caratteristiche e raffinate della città. Inoltre, la Roveri Costruzioni ha avuto la capacità di fronteggiare la recente crisi economica con resilienza, dimostrando la propria solidità e capacità di creare valore nel lungo termine, fidelizzando i propri clienti.

Forte della sua decennale esperienza, grazie ad un’attività in continua espansione l’azienda ha ampliato la sua sede trasferendosi nell’ottobre 2020 in una nuova sede sita in via Provaglia 5 a Bologna.

Roveri Costruzioni Srl

Con il trasferimento della sede della Roveri Costruzioni da San Lazzaro di Savena a Bologna in via Provaglia 5, è stata creata una nuova sala mostra, sensibilmente modernizzata e ampliata, con esposizioni di forniture dei marchi più famosi e ricercati.

È possibile visionare una vasta gamma di pavimentazioni e rivestimenti in diversi materiali quali gres porcellanato, marmo, cotto, ceramica, parquet, lavorazioni a mosaico, piastrelle con particolari decorazioni.

Nello showroom sono state designate diverse zone di esposizione: la zona di pavimentazioni in parquet; la zona di pavimenti e rivestimenti in lastre di grandi dimensioni; la zona arredi bagno; la zona arredo cucine; la zona pavimentazioni outdoor e indoor.

Nella zona pavimentazioni in parquet sono esposte più di 100 diverse proposte di lavorazione del legno.

La zona di pavimenti e rivestimenti in lastre di grandi dimensioni in gres porcellanato che mimano la bellezza della pietra, l’eleganza del marmo, il calore del legno e l’appeal urbano del cemento e della resina.

La zona arredo cucine propone soluzioni componibili e moderne con finiture personalizzate e numerose varianti: cucine di design, contemporanee, eleganti, minimaliste, a tutto colore, romantiche o rigorose.

Nella zona arredi bagno vengono ricreate alcune ambientazioni dedicate alla sala da bagno, diverse soluzioni in cui sanitari, arredobagno e rubinetterie sono studiate per essere integrate a prestigiose finiture mosaicate.

Nell’esposizione sono anche presenti elementi pensati per un arredamento particolarmente raffinato.

REALIZZAZIONI

La Roveri Costruzioni opera prevalentemente nelle zone di Bologna e provincia. Contattate la nostra segreteria per richiedere un preventivo e per parlarci del vostro progetto. Diamo vita ai vostri sogni con le nostre competenze.